lunedì 18 giugno 2007

Solo a Shanghai?

Sarà mai possibile essere soli a Shanghai?!?!?

Con venti milioni di giannizzeri che ti girano intorno come le farfalline blu sulle cagate di vacca in montagna... maddai!!!!


Eppure sì, non mi sento solo, SONO SOLO!!!!


La Simo è partita, missione scientifica al polo gastronomico, ed io me ne starò per un po' qui a sudare nella macaja di mezzo!


Ma...

Ma ho ben due consolazioni!

La prima è che avrò mille cose da fare, e il tempo volerà...

La seconda è che la Nord è con me!!!! Non ci credete?

Guardate cosa mi ha mandato l'amico Jack!!!!!


Non sarò mai solo a Shanghai.....

7 commenti:

Anonimo ha detto...

lo striscione è semplicemente geniale!
coraggio che Simona torna, per fortuna tra qualche giorno anche da noi! :-)

Anonimo ha detto...

l'unico striscione che mi ha fatto la curva non era affettuoso...sei colluso?
ma dai, è un caso.
adesso, raccontaci la storia vera...
la suocera acida e pure ormai rivale

Anonimo ha detto...

l'unico striscione che mi ha fatto la curva non era affettuoso...sei colluso?
ma dai, è un caso.
adesso, raccontaci la storia vera...
la suocera acida e pure ormai rivale

Anonimo ha detto...

Caro Marco,

non vorrei deluderti ma lo sappiamo tutti che Sergio Cofferati (il cinese per antonomasia) ha la nuova fidanzata a Genova (è vero!).
Praticamente quello che mostri è l'equivalente del vecchio striscione da derby (e lo so che ricordarlo non è politicamente corretto, per più di un motivo, ma qui faccio lo storico, e la storia andò proprio così):
SIGNORINI, META' CITTA' E' CON TE, L'ALTRA META' CON TUA MOGLIE...

Scherzo, non so l'origine dello striscione, ma è stupendo (in quanto genoano)!

Ciao ciao,

PB

ps: forza capitan signorini!

trini ha detto...

belin ma mi state lasciando troppo tempo senza nuovi post..
leggere il vostro blog è molto divertente ed interessante..
su su non fatevi pregare..

Anonimo ha detto...

Vediamo un po'

Anonimo ha detto...

Forse ho vagamente capito quale è il meccanismo.... perciò ripeto un commento di prova sull'ultima data da me individuata (che genio!). Se funziona potrò farvi sapere quanto vi ho trovato carini e in forma. complimenti! Vi abbraccio con tantissimo affetto. Renata