lunedì 12 novembre 2007

Basta con la solita capricciosa!!!

Ci sono momenti nella vita in cui bisogna fare scelte decise.
Non lasciarsi andare al caso, al destino, ma prendere le redini in mano e condurre le cose proprio dove si vuole, raggiungere gli obiettivi pianificati e finalmente essere soddisfatti.

Ad esempio, quando scegli la Margherita!

Bada bene, non capricciosa e neppure marinara, perchè è per tutta la vita e non è che vogliamo finire esauriti, nè frustrati da promesse tradite.

Sia ben chiaro, ed a scanso di equivoci, che io porto i pantaloni ma ovviamente le decisioni di cui sopra non le ho prese io!
Però spero di aver contribuito, almeno per la mia parte, alla scelta del modello: vedremo più avanti se abbiamo avuto ragione o no!

Ne frattempo vi presento.....

rullo di tamburi

...



Margherita!!!!!

Qua la vedete intorno alla 16a settimana, un bel profilo che somiglia tutta a papà, vero?
Ora almeno posso dirlo...

Per risparmiarvi calcoli cervellotici (ancora più complicati per chi, come alcune esponenti del gentil sesso, sostiene che alla fine la gravidanza dura dieci mesi...) la aspettiamo per gli ultimi giorni di gennaio, e se non ritarda troppo sarà del segno cinese del Maiale Sacro!!!

Una fortuna che pochi bambini avranno, poche decine di milioni in Cina quest'anno (i genitori hanno prontamente programmato le nascite per rispettare le date, visto che far nascere i bambini l'8 agosto 2008, giorno di inizio delle Olimpiadi e data particolarmente fausta, richiedeva una dose di culo non trascurabile...)


Per dimostrarvi che è tutta il sottoscritto, anteprima del suo piede sinistro...

E' già evidente che va bene a malapena per salire sul bus... tutta suo papà!!!!











Ora la pancia sembra abbia assunto proporzioni bibliche, circolano fotografie sul mercato nero che non posso pubblicare per evidenti motivi di decenza, anche perchè sarebbero della mia altrettanto enorme pancia, la Simo non riesce ad attaccare la webcam e quindi non ho idea di quanto sia sferica la sua bonza!

Saluti a tutti, tra poco la pacchia finisce!!!!!

3 commenti:

sposila ha detto...

Che emozione: Margherita è online!! Non ci posso credere: è già una star!!
Viva il suo babbo, che ci delizia con i racconti sulla vita single-Shanghaiese (e finalmente ha aggiornato il blog..) e la sua mamma, che si lamenta di essere tornata in Italia ma che le sue amichette sono felicissime di poter coccolare! zia Ila

trini ha detto...

bella li..
non so se ne verrà fuori un libero coi fiocchi ma spero sia simpatica come il papà..

Anonimo ha detto...

Bella marghe della "zia" mari!! Però dall'eco non vedo la palla da calcio....
Comunque confermo, avendola vista ieri sera, che è proprio una bella bonza.