sabato 14 aprile 2007

S' (cioè quattro)

Senza dimenticare il primo compleanno cinese dell'ingegnere (il 32° anagraficamente parlando), che si è svolto tra un aperitivo e una cena davvero memorabile nel mitico Wampoa resturant.
Pensate come svecchia come questo posto: abbiamo addirittura proseguito la serata in uno dei locali più affollati della città, dove abbiamo raggiunto il mitico Rob che ci lavora e che, da vero gentiluomo, ci ha offerto il bicchiere della staffa.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma l'uomo con la barba lo abbiamo anche noiiiiii! e con un calcolo del fuso con 4 rotazioni intorno al globo abbiamo festeggiato il compleanno.
Come hai detto ringiovanisce???... beh, quello non credo, un bel pranzo da vecchietti con tanto di bicchieri con il bordino dorato!
Ci siamo prodigati però a cercare alimenti non esportabili in cina, non raccomandabili se non cucinati con le pentole dell'infanzia...
ma non ti preoccupare, ci sforziamo tanto ma poi rimandiamo al mittente!
un bacione dalla casa-madre

Anonimo ha detto...

cazzo, cazzo, cazzo, ho dimenticato il tuo compleanno, ho dimenticato di leggere il blog, ho dimenticato chi sono e cosa ci faccio su questa terra... secondo te è grave???
AUGURI vecchio. un abbraccio affettuoso. mimmo
ps perche simona ti ha regalato uno spermatozoo -come da foto di redazione-?