sabato 14 aprile 2007

Yi (cioè uno)

Eccomi qua con un report fotografico sugli ultimi accadimenti:

Come nella migliore tradizione italiana la "mamma" è venuta a trovarci per dieci giorni, in concomitanza con la pausa naizonale del campionato.
Per informazione, aveva già acquistato il bliglietto dell'aereo prima ancora che io e Marco acquistassimo il nostro per trasferirci qui.
























La permanenza è stata fantastica e, con la scusa di gironzolare con lei, ho scoperto tantissimi nuovi "angoli" della città.


1 commento:

Unknown ha detto...

commento della mamminakara. shangai è stata fantasticamente ospitale, mi ha accolto con un carnet di massaggi esagerando, nell'euforia del momento e nella vaghezza del jetlag, ne ho comprati venti, ma siccome stavo lì solo dieci giorni, mica potevo trascorrerli tutti a farmi massaggiare! vi prego di appuntare al'attenzione sulla prima foto in alto, in cui il nostro trio si presenta alla luce del lampadario del wampoa, dove il mio generoso genero mi ha offerto una cena memorabile. simona, pure lei presa da euforia, ha ordinato una zuppa di pescecane. io dei nidi di rondine come dessert. morale, meno male che avevamo altro con cui cibarci. nota per futuri ospiti: vi faccio divieto di usare degli asciugamani rosa corallo, che sono MIEI e fanno inorridire il genero. ma contate su una casa formidabile, molto meglio di quello che vedete, e su una città abbagliante. e su un rito che consiglio a tutti: per aperitivo, ordinate un caro, vecchio martini cocktail. ve lo serviranno ovunque a perfezione. giusta shakeratura, giusta oliva, giusto mix. roba d'altri tempi, a noi milanesi la happy hour coi beveroni colore dei MIEI asciugamani di shangai ha proprio stufato. com'era simona? perfetta. ogni scaraffone, come dice lei, è bello a mamma sua. se qualcuno mi sa dire se scaraffone è con 1 o 2 effe, sarò grata.